fata

Nella vita di ogni giorno serve un pò di magia e le fate in resina disponibili sul nostro Shop Online sono l'dea migliore per regalarti e regalare un sorriso. Che tu abbia un animo romantico o più votato al mondo gotico, insieme al Chiosco delle Streghe riuscirai a soddisfare ogni tuo gusto scegliendo la fata perfetta da aggiungere alla tua collezione o per regalarla ad una persona per te importante. Le fate fantasy che abbiamo selezionato sul nostro Shop Online porteranno fortuna a te e alle persone a cui vuoi bene oltre che a garantire un tocco di originalità al luogo in cui deciderai di esporle. 

Le nostre fate fantasy esaudiranno ogni tuo desiderio

Che tu sia una collezionista di fate o semplicemente stai cercando il regalo perfetto per qualcuno di importante, la nostra vastissima offerta di fate riuscirà ad esaudire ogni tuo desiderio! Dalle realizzazioni in resina più colorate e romantiche a quelle ispirate al mondo gotico, la fata perfetta per te ti sta aspettando sul nostro Shop Online. L'eccezionale qualità della nostra offerta aggiungerà valore alla tua collezione di fate fantasy permettendoti di inserire un modello dall'unicità ineguagliabile. Il momento di scoprire insieme alcune delle nostre proposte è arrivato, immergiamoci nel fantastico mondo fantasy delle fate in resina!

Fata con fiore

fata con fiore
Questa splendida realizzazione di fata con fiore con resina di primissima qualità e dipinta a mano. L'unicità di ogni fata che troverai sul nostro Shop Online deriva dalla loro natura artigianale che le rende pezzi irriproducibili. L'altezza di questa fata sospesa su un fiore è di 35cm e con tutta la sua leggiadria porterà nella tua collezione e nei tuoi ambienti un forte sentimento di tranquillità e gioia. Approfitta dell'imperdibile offerta che abbiamo voluto dedicare a questo modello di fata fantasy!  

Acquista ora la tua fata con fiore in offerta!

Fata con luna

fata con luna
Se sei alla ricerca di una realizzazione particolare, la fata con luna in vendita sul nostro Shop Online è la scelta perfetta perché oltre ad una eccezionale qualità di dettagli e una produzione artigianale presenta led luminosi di diversi colori che aggiungeranno un tocco di originalità ai tuoi ambienti. Inoltre, con questa fata potrai aggiungere alla tua collezione un tocco di stile moderno ma capace di rispettare il mondo fantasy delle fate che tanto ami. Lasciati sorprendere dalla particolarità di questa fata. 

Acquista ora la tua fata con luna in offerta!

Fata dreamer

fata dreamer
Dall'animo sognante e dallo stile romantico, questa fata è la compagna ideale per aggiungere un tocco di serenità alla tua vita. Perfetta per le più belle collezioni di fate fantasy questa realizzazione fatta a mano è un pezzo davvero unico e pieno di magia. La caratteristica più distintiva di questa fata è rappresentata dal Dragonling verde che protegge la fata nel suo risposo. Non perdere l'occasione di acquistare questa bellissima fata dreamer ad un prezzo davvero magico!

Acquista ora la tua fata dreamer in offerta!

Fata gotica con teschio

fata gotica con teschio
Per tutte le amanti dello stile gotico, questa fata con teschio è la scelta perfetta! Il penetrante sguardo di questa fata catturerà la tua attenzione e le decorazioni del teschio che abbraccia ti lasceranno senza fiato. In una collezione gotica questa realizzazione dipinta a mano non può mancare perché porterà un dettaglio di eccellente qualità ad impreziosire la tua fantastica raccolta di fantasy oscura. Scopri sul FM2Torri questa e tantissime altre fate fantasy dalla nostra vastissima offerta!  

Acquista ora la tua fata gotica con teschio in offerta!

Fata con specchio

fata con specchio
Osservando la tua bellezza dallo specchio sorretto da questa splendida fata riuscirai a vedere nello sguardo dei tuoi occhi la magia del fantastico mondo fantasy e avrai nei tuoi ambienti un oggetto elegante ed estremamente originale. Realizzata dall'artista Veronese, questa fata oltre ad impreziosire la tua collezione ricoprirà anche un ruolo funzionale permettendoti di specchiarti prima di ogni situazione importante della tua vita. Il nostro Shop Online ti aspetta con imperdibili offerte di cui potrai approfittare per aggiungere un elemento artigianale alla tua collezione di fate fantasy!

Acquista ora la tua fata con specchio in offerta!