clessidra

Anticamente chiamato Clepsidra o Orologio a Sabbia, al giorno d'oggi la clessidra porta con sé un enorme fascino che è stato tradotto in numerose realizzazioni fantasy e storiche. Se un tempo era l'unico strumento valido per la misurazione del tempo oggi rappresenta un ornamento di prestigio per tantissimi ambienti di casa e lavorativi. Sino all'epoca in cui non fu messo a punto l'orologio a pendolo la clessidra era utilizzata in tantissimi lavori e principalmente nella navigazione in mare aperto dove misurare il trascorrere del tempo era estremamente difficile.

In base alla sua dimensione una clessidra può essere utile per misurare diverse quantità di tempo perché la sua portata dipende strettamente dalla grandezza e dalla quantità di sabbia contenuta. Oggi è difficile trovare grandi clessidre perché non vengono più utilizzate per misurare il tempo ma sul nostro Shop Online potrai acquistare realizzazioni curate in ogni dettaglio per esprimere le tue più diverse passioni. Scopriamo ora insieme alcuni dei modelli di clessidra disponibili sul nostro Shop Online e le diverse tipologie che potrai scegliere per impreziosire i tuoi ambienti! 

Lo scorrere del tempo scandito da una clessidra speciale

Spesso osservare la finissima sabbia di una clessidra passare da una metà all'altra è un momento di profondo relax e noi del Chiosco delle Streghe abbiamo voluto unire questo piacere con le più stravaganti passioni legate al mondo storico e al mondo fantasy. Infatti, sul nostro Shop Online avrai la possibilità di acquistare i più particolari modelli di clessidre che tua abbia mai visto come ad esempio quelle legate alle storie di dragoni o nelle versioni più culturali quelle che richiamano periodi storici come ad esempio gli antichi egizi. Senza aspettare oltre vediamo insieme alcuni degli esempi di clessidre che potrai trovare nella nostra vastissima offerta

Clessidra con dragone

clessidra-dragone

Perfetta per tutti gli amanti del magico mondo dei dragoni, questa clessidra misura 20cm di altezza ed è realizzata in resina con la miglior cura per ogni singolo dettaglio. La durata del tempo che può misurare è di 3 minuti ma il suo più importante utilizzo lo ritroviamo all'interno di una collezione o come ornamento di una stanza dedicata alla tua passione fantasy. Come tantissimi altri prodotti disponibili sul nostro Shop Online, anche questa clessidra è in grado di offrirti una impareggiabile qualità per rappresentare uno degli elementi distintivi della tua collezione. Visitando la scheda di questo imperdibile prodotto potrai apprezzare in dettaglio la sua qualità realizzativa e scoprire l'offerta che ti abbiamo voluto dedicarti per permetterti di vivere ogni giorno una delle tue più grandi passioni, quella per i draghi e il mondo fantasy.

Acquista ora la tua clessidra con dragone in offerta!

Clessidra egiziana

clessidra-egiziana

Con la sua durata di 5 minuti questa clessidra egiziana è l'accessorio perfetto per ogni appassionato di storia egizia. Realizzata in resina e dipinta rigorosamente a mano, la clessidra egiziana che puoi acquistare sullo Shop Online del Chiosco delle Streghe presenta tantissimi dettagli in rilievo colorati in oro, proprio come veniva fatto nell'Antico Egitto. La particolarità di questa clessidra la ritroviamo proprio nei dettagli dipinti a mano: splendide riproduzioni di geroglifici che raccontano scene di vita quotidiana e ne aumentano il valore in modo inestimabile. Se ami questa cultura non potrai fare a meno di aggiungere alla tua collezione o alle tue stanze questa opera d'arte curata in ogni più piccolo dettaglio. Visitando la pagina dedicata a questa clessidra egiziana scoprirai inoltre che per aiutarti a vivere la tua passione abbiamo pensato di offrirtela ad un prezzo realmente conveniente! Non rinunciare al tuo desiderio rivolto al mondo egizio, esprimi tutte le tue passioni in ogni occasione.

Acquista ora la tua clessidra egiziana in offerta!

Insieme alla clessidra scegli la tua oggettistica fantasy

La vastissima offerta di oggettistica fantasy che troverai sullo Shop Online del Chiosco delle Streghe non si limita alle sole clessidre ma anzi ti permetterà di scoprire tantissime novità che potranno completare le collezioni più diverse con un tocco di qualità garantita. Infatti, grazie alla nostra profonda conoscenza del mondo fantasy abbiamo saputo realizzare una delle più grandi offerte fantasy che troverai online e che non abbiamo dubbi potrà lasciarti senza parole anche per merito dei prezzi speciali che abbiamo voluto dedicarti. Non perdere altro tempo e visita tutte le nostre particolarissime categorie dedicate al mondo fantasy e all'oggettistica della migliore qualità che tu abbia mai sperimentato!