shisha

Hai mai pensato di condividere un momento di puro relax e divertimento con i tuoi amici in compagnia del tuo narghilè? Finalmente sul Chiosco delle Streghe potrai acquistare fantastiche Shisha per accompagnare le tue serate di chiacchiere e racconti rendendole perfette! Se non hai mai provato questa esperienza il momento perfetto per scegliere il tuo narghilè esprimendo i tuoi gusti è arrivato. Approfitta dell'offerta che ti abbiamo dedicato sul nostro Shop Online.

Prima di presentarti i narghilè disponibili sul Chiosco delle Streghe vogliamo lasciarti alcuni consigli su come utilizzarli e prepararli al meglio in modo da permetterti di goderti il tuo momento di divertimento e relax:

  • Utilizza acqua con temperatura di circa 6 gradi 
  • L'asta del narghilè all'interno dell'ampolla che contiene l'acqua deve essere coperta con almeno 2 cm di acqua
  • Non eccedere con la melassa da inserire nel braciere e non pressarla assolutamente
  • La chiusura del braciere con la stagnola deve avere fori fatti con stuzzicadenti per permettere al braciere di funzionare correttamente
  • Alla fine di ogni utilizzo pulire correttamente tutte le componenti del narghilè per assicurargli la massima durata nel tempo

Ora che conosci le basi per un utilizzo corretto del narghilè possiamo iniziare a scoprire i modelli disponibili sul nostro Shop Online e valutarne i vantaggi che possono offrirti sia in termini di utilizzo che di stile.

Narghilè (šīša)

narghile
Questo narghilè è uno dei modelli più classici che potrai trovare sul Chiosco delle Streghe; di colorazione nera, non presenta decorazioni per rispettare la tradizionalità del suo utilizzo originale. La Shisha è utilizzata per fumare individualmente o più spesso in compagnia perché rappresenta l'occasione ideale per condividere un momento di pura convivialità. Questo modello di narghilè presenta le seguenti dimensioni:

  • Altezza: 26 cm
  • Larghezza: 11 cm
  • Profondità: 11 cm 

Se quello che stai cercando è un narghilè semplice da utilizzare, comodo da pulire e poco ingombrante questo modello è perfetto per te. Scopri subito l'occasione che abbiamo voluto offrirti per l'acquisto della tua personalissima Shisha!

Acquista subito il tuo narghilè!

Narghilè teschio (šīša)

narghile teschio
Se i teschi del mondo dark sono la tua passione e desideri acquistare un narghilè per fumare buonissime e profumatissime melasse insieme agli amici di una vita, Chiosco delle Streghe ha la Shisha perfetta per te. Grazie all'ampolla decorata con le sembianze di un teschio acquisterai quello che non sarà un semplice strumento per fumare ma un vero e proprio accessorio per il tuo arredamento in stile gotico. Scopriamo insieme le dimensioni di questo articolo:

  • Altezza: 26 cm
  • Larghezza: 20 cm
  • Profondità: 12 cm

Visita subito il nostro Shop Online per scoprire tutti i curatissimi dettagli di questo splendido narghilè e inizia a condividere indimenticabili momenti con i tuoi amici in compagnia della passione per il mondo dark. Un'imperdibile offerta ti sta aspettando!

Acquista subito il tuo narghilè teschio!

Narghilè verde (šīša)

narghile verde
L'ultima anteprima dei narghilè che troverai sul Chiosco delle Streghe è dedicata ad una versione molto particolare. Rispetto a quelli sopra presentati, questa Shisha ha una maggiore altezza che permetterà al fumo di raggiungere la tua bocca dopo aver avuto un tempo maggiore per raffreddarsi nel tubo che collega braciere, ampolla e tubo flessibile di aspirazione. Un'altra particolarità di questo narghilè la ritroviamo nel colore verde che lo rende un accessorio divertente e molto particolare anche grazie ai giochi di luce che potrà assicurare grazie alla sua trasparenza. Queste sono le dimensioni del narghilè che potrebbe diventare subito tuo:

  • Altezza: 39 cm
  • Larghezza: 10 cm
  • Profondità: 10 cm

Se ti piacerebbe provare l'esperienza di fumare melassa da questo strumento così antico e pieno di storia non perdere le occasioni del nostro Shop Online e lasciati consigliare dal nostro esperto Staff su quale può essere la soluzione migliore per le tue necessità. Inizia subito a scoprire il mondo dei narghilè!

Acquista subito il tuo narghilè verde!