tarocchi


L'origine dei tarocchi non è chiara, infatti ci sono tantissime storie sulla loro nascita; una di queste afferma che le carte da gioco giunsero in Europa per mezzo dei rapporti commerciali con i Mammelucchi egiziani, i quali già da tempo utilizzavano mazzi di carte tarocchi anche se non nel modo in cui noi siamo abituati a farlo. Per quanto riguarda l'etimologia del nome di questi mazzi di carte da gioco, che in principio venivano chiamati Trionfi, si pensa possa derivare da un poemetto allegorico di Francesco Petrarca o dai carri trionfali delle sfilate carnevalesche tipiche del medioevo.

Scopriamo insieme alcuni mazzi di carte tarocchi fantasy

Dal fascino di origini ancora oggi sconosciute, nel corso degli anni i tarocchi hanno subito interpretazioni sempre nuove pur mantenendo la loro anima originale. Il mondo del fantasy ha rivisitato questi mazzi di carte da gioco inserendo numerosissime versioni raffiguranti personaggi e stili del tutto inediti per il mondo dei tarocchi con risultati davvero eccezionali; infatti, il mix di passione composto da fantasy e tarocchi conta tantissime persone che utilizzano e collezionano queste carte davvero curiose e intriganti. Scopriamo ora insieme alcune delle carte tarocchi fantasy che il nostro Staff del Chiosco delle Streghe ha selezionato per offrirti solo il meglio di questo mondo davvero appassionante.

Tarocchi con gatto nero

tarocchi gatto neroI tarocchi con gatto nero disegnati da Lisa Parker, stupefacente artista del mondo animale, porterà la tua mente direttamente nel Regno delle Streghe. Ognuna delle carte che compone questo mazzo di tarocchi presenta un diverso Famiglio delle Strega, come ad esempio gatti, gufi, unicorni e lupi. A completare questo articolo, in ogni confezione troverai il dettaglio di come utilizzare e leggere i tuoi nuovi tarocchi sia attraverso una modalità semplificata che una più approfondita e professionale. Non ti resta che visitare la pagina dedicata ai tarocchi con gatto nero. 

Acquista ora il tuo mazzo di carte tarocchi con gatto nero!

Tarocchi by Nekro

tarocchi nekroSe la tua passione è il fantasy gotico, questo mazzo di tarocchi ti farà scoprire la fortuna attraverso la creatività geniale del famosissimo artista oscuro Nekro. Tutte le carte di questo mazzo di carte da gioco rappresentano una specifica opera d'arte macabra di questo fantastico artista che le rendono davvero uniche nel loro genere. Dai alla tua collezione una nuova punta di diamante con questi tarocchi decorativi gotici e fantasy di Nemesis Now. Non dimenticare che per imparare a leggere e giocare con questi tarocchi all'interno della confezione troverai tutte le istruzioni che ti serviranno. Lasciati sorprendere dall'arte macabra e unica di questo mazzi di carte tarocchi fantasy!

Acquista ora il tuo mazzo di carte tarocchi by Nekro!

Tarocchi Alchemy

tarocchi alchemySei alla ricerca della tua fortuna? Scoprila con i fantastici tarocchi Alchemy! Affidati Werewolves, Dragons, Sirene e Reapers per conoscere il tuo destino. Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione di tarocchi fantasy un mazzo di carte da gioco realizzato con una cura speciale per i dettagli delle raffigurazioni presenti su ogni singola carta. Con le istruzioni che troverai all'interno della confezione, sia che tu sia un principiante o un adepto, potrai leggere e scoprire tutto dalle tue nuovissime carte da gioco! Visita subito il nostro Shop Online per scoprire tutto sul mondo dei tarocchi fantasy. 

Acquista ora il tuo mazzo di carte tarocchi Alchemy!

Tarocchi di Anne Stokes - Legends

tarocchi anne stokes
Se ami le produzioni creative di Anne Stokes rimarrai estasiato da questo mazzo di carte tarocchi nato dal suo genio. Le fate, i lupi, gli unicorni e i draghi magnificamente rappresentati in questi tarocchi ti guideranno direttamente in un mondo fantasy incredibile e inaspettato. Grazie a Nemesis Now, questo mazzo di carte da gioco diventerà uno degli elementi di più grande valore della tua collezione fantasy. Inoltre, grazie alle indicazioni che troverai all'interno del mazzo imparerai a leggere i tarocchi o migliorare le tue conoscenze fino a diventare un esperto di questo mondo magico. Non perdere altro tempo e lasciati trasportare nel regno fantasy di Anne Stokes

Acquista ora il tuo mazzo di carte tarocchi di Anne Stokes - Legends!

Tarocchi by Luis Royo - The Labyrinth

tarocchi lui royo
Entra nel mondo mistico grazie ai tarocchi The Labyrinth disegnati dal leggendario Luis Royo. Grazie a questa collezione di tarocchi Gothic Wholesale di Nemesis Now, potrai scorpire un nuovo mondo popolato da Mietitori, Guerrieri, Regine e Maghi. Non perdere l'occasione di scoprire lo stupefacente universo mistico in cui ti troverai insieme al genio creativo di Luis Royo! Visita il nostro Shop Online per acquistare il tuo mazzo di carte tarocchi mistico al miglior prezzo che avrai mai visto! Troverai nella confezione tutte le indicazioni per raggiungere il regno della fortuna.

Acquista ora il tuo mazzo di carte tarocchi by Luis Royo - The Labyrinth!

Tarocchi by Victoria Frances - Favole

tarocchi favole
Preparati a vivere da protagonista il mondo parallelo dei tarocchi oscuri realizzati dall'agghiacciante genialità di Victoria Frances. Con le carte da gioco Favole, della collezione gotica e fantasy di Nemesis Now, potrai scoprire sorprendenti rappresentazioni gotiche di questa artista di fama mondiale. Con questo mazzo di carte tarocchi riuscirai inoltre ad imparare alla perfezione come leggere tutti i segni per scoprire come raggiungere il regno della fortuna. Diventa un adepto e rendi la tua collezione fantasy ancora più preziosa con questo splendido mazzo di tarocchi, visita subito il nostro Shop Online!

Acquista ora il tuo mazzo di carte tarocchi by Victoria Frances - Favole!