fate da collezione

Se la tua passione per le fate da collezione ti spinge ogni giorno alla ricerca delle più belle e diverse realizzazioni, sul Chiosco delle Streghe scoprirai una vastissima offerta di questi personaggi magici che andranno a completare la tua collezione rendendola unica. Firmate Nemesis Now, le fate da collezione disponibili sul nostro Shop Online rispettano tutte altissimi standard qualitativi, infatti ti basti pensare che sono dipinte a mano per consentirne la cura in ogni più piccolo dettaglio.

Parlando di fate da collezione, oggi abbiamo pensato di concentrarci sulle realizzazioni in stile gotico che siamo certi ti lasceranno senza parole. Sul Chiosco delle Streghe troverai la fata perfetta per la tua collezione quindi iniziamo subito a mostrarti qualche anticipazione delle nostre migliori fate da collezione! 

Le più belle fate da collezione in stile gotico

Come promesso, iniziamo subito a scoprire alcune delle più belle fate in stile gotico presenti sul nostro Shop Online per poterne apprezzare la qualità e la creatività realizzativa. Se sei una vera appassionata di fate e lo stile gotico riflette i tuoi gusti preparati perché stiamo per mostrarti qualcosa di veramente irresistibile; ma Chiosco delle Streghe ha pensato anche a tutti gli appassionati di fate che amano stili diversi da quello gotico e alla fine di questo articolo ti abbiamo preparato una sorpresa sorprendente!

Fata gotica con orchidea

fata da collezione gotica

Intrigante e affascinante questa fata da collezione in stile gotico si presenta con un abbigliamento audace composto da un abito vittoriano verde lime che mostra tutta la bellezza di questa realizzazione. L'anima gotica di questa fata emerge da ogni dettaglio; dal pizzo che completa l'abito alla spilla con testa di teschio che sostiene l'acconciatura dei capelli sino ai vistosi stivali neri! Realizzata con resina di eccellente qualità, questa è una delle fate da collezione più belle che potranno entrare nella sua collezione grazie alla pittura a mano di ogni più piccolo dettaglio. Scopri subito questa fata e tantissime altre realizzazioni firmate Nemesis Now sul nostro Shop Online!  

Acquista ora la tua fata da collezione gotica con orchidea in offerta!

Fata gotica con gatto nero

fata gotica gatto nero

Tentatrice e ammiccante, questa versione di fata con gatto nero mostra tutta la sua anima gotica attraverso dettagli inequivocabili. Accessori a forma di teschio, pittogrammi dipinti sul ciondolo e pizzi neri sono l'espressione perfetta della tentazione che si esalta nel frutto proibito che tiene in mano. Il gatto nero accovacciato di fianco alla sua gamba impreziosisce questa fata da collezione aggiungendo un elemento particolare e accattivante. Anche i colori di questa realizzazione, rigorosamente dipinti a mano, caratterizzano questa fata donandole quel tocco di mistero e fascino che la renderà uno degli elementi più belli della tua collezione. Cosa aspetti a scoprirla?

Acquista ora la tua fata da collezione gotica con gatto nero in offerta!

Fata con bottiglia di veleno

fata da collezione veleno

Se sei un vero intenditore di Dark Fantasy questa fata da collezione è perfetta per te. La postura di questa imperdibile realizzazione racconta l'intrigo di un omicidio anche per merito della splendida bottiglia di veleno che completa la scena. Dai colori all'abbigliamento, ogni dettaglio espresso in stile gotico rende questa fata davvero unica. Lasciati catturare dal fascino travolgente di una delle fate da collezione più interessanti che potrai acquistare sul Chiosco delle Streghe e firmata Nemesis Now!

Acquista ora la tua fata da collezione con bottiglia di veleno in offerta!

Fata da collezione - Dolci Sussurri

fata da collezione dolci sussurri

Come promesso, eccoti un'alternativa a tutte le fate da collezione in stile gotico che troverai sul Chiosco delle Streghe: la fata magica Dolci Sussurri. Questa splendida realizzazione firmata Nemesis Now racconta l'istante in cui una fata si protende verso un Dragonling blu per ascoltare il suo sussurro magico. Realizzata con la resina della migliore qualità e dipinta completamente a mano, questa fata riuscirà a lasciare a bocca aperta tutte le persone a cui mostrerai la tua splendida collezione! Non perdere l'occasione di vivere la tua passione per le fate da collezione e affidati alla qualità che solo il nostro Shop Online può assicurarti. Inizia subito a scoprire tutte le nostre fate fantasy da collezione!  

Acquista ora la tua fata da collezione Dolci Sussurri in offerta!