anduril

Il Signore degli Anelli è una delle saghe fantasy da cui sono nati un'infinità di miti legati a spade, personaggi e piccoli accessori che oggi fanno parte delle giornate e delle collezioni di tantissimi appassionati ma tra tutti questi oggetti vogliamo parlarvi di una spada, forse quella più appassionante: la spada di Anduril. La sua storia ha origini lontane ed è costellata di avvenimenti, personaggi e situazioni magiche che la rendono una delle spade fantasy più ricercate e preziose di sempre. Se la tua passione per il Signore degli Anelli è vera non potrai rinunciare ad avere nella tua collezione questa splendida riproduzione.

La spada Anduril in vendita sul nostro Shop Online ti lascerà senza parole per la cura con cui ogni dettaglio è stato realizzato rispondendo alla versione presentata e utilizzata all'interno delle scene di questa epica saga. Per rivivere sulla tua pelle la magia di questa spada fantasy non dovrai fare altro che lasciarti ammaliare dall'offerta disponibile sul nostro Shop Online e aggiungere alla tua collezione una delle spade più belle di sempre

Spada Anduril di Aragorn

spada-anduril

Sul nostro Shop Online non riuscirai a resistere alla spada Anduril di Aragorn e alla sua storia avvincente. Colma di magia e potere, la spada Anduril in vendita sul Chiosco delle Streghe è una vera e propria opera d'arte. Con la sua lama in acciaio 440 riportante incisioni di scritte elfiche la spada Anduril è la perfetta riproduzione dell'originale; la spada completa misura 134cm mentre la lama è di 101cm e i restanti 33cm sono tutti dedicati all'impugnatura. Insieme alle scritte elfiche sulla lama della spada Anduril troviamo inciso un emblema raffigurante sette stelle tra la luna crescente e il sole raggiante insieme ad una moltitudine di rune. Ogni dettaglio di questa riproduzione dalla qualità eccellente rende unica questa spada e racchiude in modo magistrale tutta l'importanza che ricopre all'interno della storia del Signore degli Anelli. Dopo aver scoperto tutti i dettagli tecnici e la loro pregiata fattura è arrivato il momento di visitare la scheda prodotto per poter approfittare di un'offerta ineguagliabile che abbiamo voluto dedicare a tutti gli appassionati della spada di Anduril.

Acquista ora la tua spada Anduril di Aragorn ad un prezzo speciale!

Spada Anduril: una storia epica dai magici risvolti

Originariamente la spada Anduril si chiamava Narsil ed era brandita da Elendil che sacrificò la sua vita e la spada stessa durante la battaglia per sconfiggere Sauron. Isildur, figlio ed erede di Elendil utilizzo i resti della spada per strappare l'anello a Sauron uccidendolo ma non definitivamente; infatti, quando Isildur reclamò il potere dell'anello diede la possibilità allo spirito di Sauron di rimanere in vita. A seguito di questo scontro Isildur conservò i resti della spada che anche dopo la sua morte divennero una preziosissima eredità per il Re di Amor e in seguito per i Raminghi del Nord. Dopo numerose vicissitudini, i resti di Narsil furono riforgiati per dare vita ad Anduril la spada di Aragorn, simbolo dell'antitesi dell'anello. 

Protagonista insieme ad Aragorn e alla compagnia dell'anello durante il viaggio verso sud, la spada Anduril si trovò a dover affrontare numerose battaglie che la portarono ad essere chiamata anche Spada Spezzata o Spada Riforgiata. Questa spada, chiamata in sindarin "Fiamma dell'ovest", divenne il simbolo della regalità e del potere di Arnor e Gondor impersonificando la vittoria della legge sul male. Grazie al suo incredibile potere la spada Anduril ricopre un ruolo fondamentale nella definitiva sconfitta di Sauron e del ritorno al predominio della dinastia di Elendil su Arnor e Gondor.

Il Signore degli Anelli e altre riproduzioni insieme alla spada Anduril

Sullo Shop Online del Chiosco delle Streghe insieme alla spada Anduril potrai soddisfare al meglio la tua passione per il Signore degli Anelli scoprendo tantissimi altri articoli dedicati a questa saga fantasy. Grazie ai pugnali dei protagonisti alle spade e numerosi altri equipaggiamenti e accessori potrai rendere la tua collezione dedicata al Signore degli Anelli davvero unica. Chiosco delle Streghe conosce perfettamente l'importanza di questi oggetti per un appassionato e per questo offre solo articoli realizzati garantendo la migliore qualità sia per quanto riguarda i dettagli sia per la loro rispondenza alla storia raccontata nei libri e nei film. Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione oggetti di rara bellezza insieme alla fantastica spada Anduril