fantasy


Il fantasy, grazie al genere letterario che appassiona milioni di lettori, è sempre di più una costante delle nostre vite e nel tempo sono nate numerosissime interpretazioni di oggetti che portano nella nostra quotidianità le rappresentazioni di mondi fantastici frutto della creatività di menti strabilianti. L'oggettistica fantasy non si limita ad una mera interpretazione di personaggi o oggetti di storie scritte sui libri ma sono l'espressione fisica di credenze più o meno magiche e molte persone appassionate di questo mondo ritrovano in diversi oggetti dei veri e propri punti di riferimento.

Lo Shop Online di Chiosco delle Streghe offre una vastissima gamma di oggettistica fantasy che saprà stupire tutti gli appassionati di questo fantastico mondo colmo di curiosità e aneddoti tutti da scoprire e raccontare!

Storie di draghi

draghi
Da quando si è iniziato a tramandare storie, di epoca in epoca, i draghi sono uno degli argomenti preferiti dei cantastorie perché rendono i racconti epici, fantastici. La figura del drago, dalla mitologia alla letteratura fantasy, è il compagno soprannaturale che accompagna i più famosi guerrieri della storia e oggi abbiamo la fortuna di poterli fedelmente rappresentare in tutte le caratteristiche che li contraddistinguono e che ci sono state tramandate di anno in anno dai nostri avi. Le riproduzioni in resina e vetroresina disponibili sul nostro Shop Online soddisferanno tutta la tua voglia di draghi fantasy e riempiranno gli ambienti che vivi quotidianamente.

Le fate per il regalo perfetto

fateQuando pensi al regalo perfetto per una persona che vuoi stupire, che sia una tua amica o qualcuno di ancora più vicino a te, non dimenticare mai del potere delle fate. Infatti, questo personaggio fantasy non è semplicemente la rappresentazione della personificazione della magia ma porta con se significati ben più profondi. Una fata può proteggere e accompagnare chi la possiede attraverso scelte della vita difficili, per cui un aiuto di fiducia e fortuna è indispensabile. Sul Chiosco delle Streghe potrai lasciarti sorprendere da un catalogo di fate fantasy davvero completo e trovare quella più adatta per il regalo perfetto o per arricchire la tua splendida collezione.

Leggende di streghe

stregheSin dal Medioevo, la figura della strega ha sempre ricoperto un ruolo controverso. Perseguitata, demonizzata e accusata di rapporti spirituali e carnali con il diavolo, ha impiegato tanto tempo prima di ripulire la sua immagine fino a diventare uno dei personaggi più famosi e amati del mondo fantasy. Oggi, le rappresentazioni di streghe possono essere le più diverse e, forse grazie alla loro storia, sono tutte molto amate e si identificano come dei perfetti elementi per completare anche le più belle e preziose collezioni. Inizia a scoprire tutte le versioni di streghe fantasy in offerta sul nostro Shop Online.

Wicca: la religione di streghe e maghi

wiccaDal culto di una credenza pagana nasce la religione Wicca di streghe e maghi. Basata su sentimenti di pace e amore, in questa credenza si venera la Grande Dea e il Dio suo consorte. A differenza di quanto fanatici di altre religioni possano far credere, questo culto è ciò che di più lontano ci possa essere dalla venerazione del maligno e della magia oscura; La religione Wicca appassiona oggi tantissime persone che si rispecchiano nei principi di serenità e condivisione, le pietre miliari di questa credenza pagana. Noi del Chiosco delle Streghe abbiamo riunito, sul nostro Shop Online in un unico catalogo, tutta la più pregiata oggettistica Wicca con offerte imperdibili!

Orologi fantasy per ogni tempo

orologi
Se ami il mondo fantasy non potrai mai rinunciare ai nostri fantastici orologi decorati con tutti i puoi famosi personaggi presenti nella letteratura e nei racconti di questo magnifico genere. Potrai finalmente arredare i tuoi ambienti con un oggetto di eccezionale qualità e fattura esprimendo tutta la tua passione con ogni persona che si troverà a vivere i momenti delle tue giornate. Inizia subito a scoprire le nostre proposte di orologi fantasy, non ti resterà altro da fare che scegliere il tuo preferito! 

Il fascino dei tarocchi

tarocchiLasciati affascinare dalla magia dei nostri tarocchi; i mazzi da gioco composti da 78 carte disponibili sul nostro Shop Online ti sapranno catapultare in un mondo magico, tutto da scoprire e da vivere. Tantissime diverse realizzazioni e protagonisti caratterizzano la nostra offerta di tarocchi fantasy che soddisferanno la tua passione per questo particolarissimo oggetto da gioco e collezione. Se sei curioso di scoprire di cosa stiamo parlando visita la categoria che abbiamo preparato per te sul nostro Shop Online!

Gatti simpatici per un regalo da amare

gattiQuante persone conosci che amano i gatti? E tu, conosci le rappresentazioni di questo splendido felino in versione fantasy? Chiosco delle Streghe ha selezionato numerose rappresentazioni di gatti fantasy che potranno andare a completare la tua fantastica collezione o rappresentare un regalo perfetto per tutte le amanti e gli amanti di questo splendido animale tradotto in una divertentissima e dolcissima versione. Non perdere l'occasione di trovare il regalo perfetto per una persona che ami, scopri tutti i gatti fantasy disponibili sul nostro Shop Online!

I teschi per passione

teschi
Rappresentati in incalcolabili modi, i teschi sono da sempre un elemento che incuriosisce tantissime persone che decidono di approfondire la conoscenza di una cultura per certi versi macabra ma dal profondo interesse. Le rappresentazioni fantasy dei teschi, protagonisti di numerose storie di paure, possono rappresentare un prestigioso oggetto da collezione per tantissimi appassionati. Sul nostro Shop Online troverai diverse traduzioni di teschi fantasy, utilizzati per realizzare elementi di oggettistica davvero curiosi e unici.

I gufi e la loro simbologia

gufiQuesto animale, data la sua natura notturna, in diverse culture assume una simbologia spesso molto diversa ma quella che sicuramente può essere condivisa da tutti gli appassionati del mondo fantasy è quella in cui il gufo è la personificazione della sapienza e del buon auspicio. Le tantissime persone che collezionano gufi dalle più diverse caratteristiche e tecniche di realizzazione, vedono in questo animale un compagno di vita capace di fornire supporto in ogni situazione. Visitando la categoria dedicata ai gufi sul nostro Shop Online potrai completare la tua collezione con realizzazioni uniche nel loro genere e di assoluta qualità; approfitta delle offerte che abbiamo voluto dedicarti sui gufi fantasy!

Unicorni di tendenza

unicorniLa leggendaria creatura che presenta un corpo da cavallo con un unico corno posizionato all'apice del capo ha acquisito una notevole notorietà negli ultimi anni ma da sempre nelle storie fantasy ricopre un ruolo da vero protagonista. Se oggi un unicorno rappresenta un modo scherzoso e di tendenza per addobbare i propri ambienti quotidiani in passato la simbologia dell'unicorno era associata all'invincibilità e alla nobile purezza d'animo di chi veniva definito come tale. Se volessi rivivere in chiave moderna questa credenza, sul nostro Shop Online troverai esattamente ciò che stavi cercando. Scegli il tuo unicorno fantasy e racconta la tua storia in modo nobile e divertente!

Calici e tazze da collezione

calici e tazzePer completare la nostra fantastica offerta di oggettistica fantasy abbiamo selezionato una vastissima gamma di calici e tazze da collezione fantasy che sapranno soddisfare ogni gusto dei veri appassionati di questo magico mondo. Dai calici delle più diverse e particolari forme alle tazze da collezione decorate nei modi più curiosi, sullo Shop Online del Chiosco delle Streghe troverai ciò che stavi cercando o avrai la migliore ispirazione per un regalo curioso e di sicuro valore per ogni genere di persona. Rendi unici i tuoi momenti più intimi e colleziona calici e tazze fantasy per esprimere una sana e interessante passione per la magia e tutto ciò che rappresenta. Ti aspettiamo sul nostro Shop Online.